da Lunedì 8 Novembre 2021, ore 00:00 a Lunedì 15 Novembre 2021, ore 12:00
Largo Presidente Carlo Azeglio Ciampi, 1

Si informa che si tiene quest'anno la terza edizione del premio “Bergamo – Terra del Volontariato“, istituito per la prima volta nel 2019 e promosso da Centro di Servizio per il Volontariato di Bergamo, L’Eco di Bergamo, Fondazione della Comunità Bergamasca e Provincia di Bergamo: si tratta di un riconoscimento alle realtà di volontariato e ai volontari del territorio bergamasco che nel corso dell’anno si sono distinti per la propria attività e che hanno contribuito a diffondere la cultura della solidarietà. Il premio viene assegnato a differenti categorie di associazioni, gruppi o volontari e al vincitore di ciascuna categoria vengono attribuiti una targa di riconoscimento e un buono acquisto del valore di 1.000€ spendibile in materiali di consumo, beni di prima necessità e di formazione utili per poter continuare a svolgere l’attività di volontariato.

Per scaricare il regolamento del Premio e per inviare una candidatura, è possibile visitare il sito di CSV Bergamo al seguente link: https://www.csvlombardia.it/bergamo/post/bergamo-terra-del-volontariato-...

Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 12.00 di lunedì 15 novembre 2021: potranno essere presentate da singoli cittadini, associazioni, enti e  istituzioni di tutta la provincia di Bergamo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare CSV Bergamo scrivendo a comunicazione.bergamo@csvlombardia.it oppure telefonando allo 035.234723.