Quando: 
Sabato 11 Marzo 2023, ore 15:30
Dove: 
largo presidente carlo azeglio ciampi 1
Descrizione: 

Nella giornata di ieri, venerdì 10 marzo, c'è stato un ritardo nell'arrivo a casa dei ragazzi che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico a causa di un controllo dei mezzi da parte della Polizia stradale.
Non entriamo nel merito dei motivi per cui sia stata scomodata addirittura la Polizia stradale, evento straordinario e chiaramente non casuale, ma ci teniamo a rassicurare tutte le famiglie che l'intero servizio è risultato perfettamente idoneo e regolare.
Sono stati passati in rassegna tutti gli aspetti che lo compongono: sicurezza dei mezzi, idoneità degli autisti e delle aziende che erogano il servizio (che ringraziamo pubblicamente per lo straordinario supporto e la professionalità forniteci), modalità di assegnazione degli incarichi da parte degli uffici comunali e, come già esposto nelle righe precedenti, tutto è risultato perfettamente conforme.
Come amministrazione ci teniamo nuovamente a tranquillizzare e ringraziare le famiglie coinvolte in questa emergenza per la pazienza e il supporto profuso.

Ci scusiamo per il ritardo e il disagio dovuto a quanto sopra descritto.

L’amministrazione comunale di Val Brembilla