Martedì 15 Giugno 2021, ore 11:00

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO COMUNALE - 2° RATA DEL SERVIZIO A.S. 2020/2021 E ISCRIZIONI AL SERVIZIO A.S. 2021/2022

Ai genitori dei bambini della scuola dell’infanzia iscritti al servizio di trasporto scolastico comunale.

Si comunica che nei prossimi giorni saranno consegnate, per il tramite della scuola dell’infanzia, le buste contenenti il bollettino MAV inerente la 2° rata del servizio di trasporto scolastico comunale a.s. 2020/2021.

In allegato troverete anche il modulo d’iscrizione al servizio, per l’anno scolastico 2021/2022, da compilare e riconsegnare in Comune, all’ufficio protocollo, entro il 20 luglio 2021 (si ricorda che l’iscrizione consegnata in ritardo comporta una penale di 25,00 euro). In alternativa può essere inviato tramite MAIL all’indirizzo p.gervasoni@comune.valbrembilla.bg.it.

Ai genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° grado iscritti al servizio di trasporto scolastico comunale.

Si comunica che nei prossimi giorni saranno spedite tramite posta le buste contenenti il bollettino MAV inerente la 2° rata del servizio di trasporto scolastico comunale a.s. 2020/2021.

Ai genitori che iscrivono per la prima volta i figli al servizio di trasporto scolastico comunale.

In allegato al presente avviso, trovate il modulo di iscrizione al servizio, per l’anno scolastico 2021/2022.

Si prega di compilarlo e riconsegnarlo in Comune, all’ufficio protocollo. In alternativa può essere inviato tramite MAIL all’indirizzo p.gervasoni@comune.valbrembilla.bg.it.

Per informazioni e chiarimenti circa il servizio di traporto scolastico comunale, contattare l’ufficio Servizi alla Persona-Istruzione e Cultura, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, telefonando al numero 0345330011 – interno 5 oppure scrivendo all’indirizzo mail p.gervasoni@comune.valbrembilla.bg.it.

PDF icon nuovo_modulo_iscrizione_trasporto.pdf197.17 KB