da Mercoledì 8 Giugno 2022, ore (Tutto il giorno) a Lunedì 4 Luglio 2022, ore (Tutto il giorno)
Largo Presidente Carlo Azeglio Ciampi 1

Il Comune di Val Brembilla, con il contributo della Provincia di Bergamo, ha deciso di redigere il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici e spazi pubblici del nostro territorio comunale.
L’obiettivo che l’Amministrazione vuole perseguire con questo progetto è quello di poter realizzare una “Val Brembilla per tutti” mediante un “Piano per l’accessibilità e usabilità dell’ambiente costruito, inclusione sociale e benessere ambientale”, che possa permettere di discutere, comprendere, confrontare il valore delle scelte sinora attuate e, cosa più importante, di indirizzare le energie future verso una maggiore condivisione ed obbiettivi comuni atti a garantire i diritti e le libertà fondamentali di ogni persona e non solo delle persone con disabilità.
Per questo motivo è nostra intenzione coinvolgervi nella predisposizione di tale documento invitandovi a fornire il vostro prezioso contributo compilando il breve questionario in allegato.
Il questionario, disponibile anche sul sito Internet del Comune in formato editabile, sarà in forma totalmente anonima e potrà essere consegnato a mano all'Ufficio Protocollo o via e-mail all’indirizzo  l.bonacina@comune.valbrembilla.bg.it  entro il 04 Luglio 2022.

Si allega di seguito il questionario.