Quando: 
da Mercoledì 6 Luglio 2022, ore 00:00 a Venerdì 15 Luglio 2022, ore 12:00
Dove: 
Largo Presidente Carlo Azeglio Ciampi, 1
Descrizione: 

L’Amministrazione di Val Brembilla vuole costituire un partenariato pubblico privato ai fini della presentazione di una proposta di Accordo Di Rilancio Economico Sociale e Territoriale (AREST) per il sostegno al sistema economico del proprio territorio volto in particolar modo alla realizzazione di una nuova mobilità che favorisca la logistica dei trasporti d’accesso alle imprese di Brembilla e Laxolo e il loro sviluppo.

Questo accordo può rappresentare un’opportunità per valorizzare l’intero territorio di Val Brembilla e la riqualificazione della mobilità potrà generare positive ricadute economiche, occupazionali e sociali.

Al fine di comprendere meglio le finalità della presente proposta l’Amministrazione Comunale ha il piacere di invitarvi all’incontro pubblico informativo:

Lunedì 11 Luglio 2022 alle ore 18.00 PRESSO IL PADIGLIONE EXPO Val Brembilla

Si auspica la partecipazione di tutte le aziende che lavorano sul territorio al fine di poter innescare un sistema di proposte con conseguente studio e sviluppo di una risoluzione del problema viabilistico che affligge la mobilità del settore industriale.

Si allega di seguito l'avviso pubblico con tutte le informazioni ed il modulo da compilare per le imprese interessate ad appoggiare il progetto.