Quando: 
Lunedì 26 Settembre 2022, ore 21:00
Dove: 
Descrizione: 

Un film in cui la donna, protagonista, affronta diverse tematiche importanti: storie di donne che combattono, si ribellano, rompono il silenzio e denunciano una realtà ancora troppo sbilanciata, in cui la figura maschile è ancora inadeguata, poco attenta e collaborativa. Femminile singolare non è un film che glorifica la donna, ma ne racconta la realtà, con la speranza di aggiungere un mattone in più nella consapevolezza collettiva dei diritti umani e delle donne in particolare.

Qui il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=au0P6V-hwmo

Il film verrà proiettato al Multisala Capitol di Bergamo lunedì 26 settembre alle ore 21.00 e a Treviglio, al Cinema Anteo, mercoledì 21 settembre alle ore 21.00.

Le proiezioni saranno accompagnate e supportate da un breve intervento da parte delle Istituzioni e partner delle Reti Antiviolenza presenti nei rispettivi Ambiti territoriali.

Il film è promosso dall'associazione Ihaveavoice, una community fatta da Donne per le Donne, il cui scopo è dare Voce alle Donne, renderle protagoniste, sensibilizzando su temi importanti come la violenza di genere, empowerment femminile, le pari opportunità. Attiva in tantissimi progetti, offre aiuto a migliaia di donne grazie ai suoi servizi (www.ihaveavoice.it), ed è distribuito da Artex Film, in collaborazione con Coffee Time.

Allegati

AllegatoDimensione
Image icon fs_proiezione_capitol_bergamo.png433.47 KB