Martedì 27 Aprile 2021, ore 10:45

Al momento stiamo attendendo informazioni da Regione Lombardia riguardo la Dote Scuola per l’anno scolastico 2021/2022.

Come riportato sul sito di Regione Lombardia, per accedere ai contributi è necessario avere l’attestazione ISEE 2021 in corso di validità, ossia richiesta a partire dal 1° gennaio 2021. Maggiori informazioni sull’ISEE e dove richiederlo sono disponibili sul sito dell’INPS all'indirizzo www.inps.it

Le richieste dei contributi Dote Scuola sono da inoltrare tramite la piattaforma regionale Bandi on Line, solo con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure CIE (Carta di Identità Elettronica), oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi dotata del relativo PIN) o CRS (Carta Regionale dei Servizi). Per l'accesso tramite CNS o CRS è necessario un lettore di smartcard.

Sul sito di Regione Lombardia, all’indirizzo

Sono disponibili i video tutorial per presentare domanda in autonomia.

Contatti ed altre informazioni

Ufficio cultura ed istruzione - Dott.ssa Paola Gervasoni