da Lunedì 8 Agosto 2022, ore 16:00 a Venerdì 30 Settembre 2022, ore 12:00

L’Amministrazione Comunale di Val Brembilla ha disposto per l’anno 2022 l’indizione di un bando per l’assegnazione di finanziamenti e benefici economici a favore di enti, gruppi e associazioni sportive. Lo scopo è quello di sostenere economicamente le associazioni sportive le quali sono state duramente colpite dalla pandemia da Covid-19: interruzioni delle attività, messa a norma dei propri protocolli e delle strutture (operazioni di sanificazione, modifiche organizzative…), acquisto e fornitura DPI per ottemperare alle disposizioni fornite dallo Stato.

Il bando intende proprio andare incontro alle Associazioni sportive e agevolare la ripartenza delle attività a seguito del periodo post emergenza sanitaria da Covid-19.

Il fondo complessivo del bando ammonta a € 15.000,00 a sostegno della gestione ordinaria e straordinaria (per fronteggiare il periodo post emergenza sanitaria) dell’anno 2022 dell'Associazione Sportiva.

In allegato:

- il BANDO completo con tutte le indicazioni e i requisiti per poter presentare domanda di contributo;

- il MODULO A - istanza;

- il MODULO B - informativa per associazioni ed enti relativa al trattamento dei dati personali ai sensi del R.EU 679/2016.

Le domande di ammissione alle provvidenze di cui all’oggetto debbono pervenire improrogabilmente entro il giorno 30 SETTEMBRE - ORE 12.00.

Contatti ed altre informazioni

UFFICIO SERVIZI ALLA PERSONA