Il Comune di Val Brembilla mette a disposizione delle attività economiche, presenti sul territorio, più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza sanitaria Covid-19, che abbiano iniziato la propria attività nel periodo dal 01/04/2019 al 31/05/2020, un contributo a fondo perduto, da richiedersi presentando apposita domanda entro il 16 dicembre 2020.

da Giovedì 3 Dicembre 2020, ore (Tutto il giorno) a Mercoledì 16 Dicembre 2020, ore (Tutto il giorno)

Il bando è rivolto ai soggetti esercenti attività economica operanti sul territorio comunale, ovvero aventi la sede legale nel territorio comunale (es. per ambulanti, edili, trasportatori) che abbiano iniziato la propria attività nel periodo dal 01/04/2019 al 31/05/2020

REQUISITI DI ACCESSO

Il contributo spetta ai predetti soggetti, ad esclusione di:

• banche e/o istituto di credito
  • alimentari,
  • pompe funebri,
  • farmacie, edicole e tabaccai,
  • attività di assicurazioni,
  • case di riposo,
  • scuole dell’infanzia e asili nido;

- con Sede Operativa o Legale a Val Brembilla,

- che abbiano iniziato l’attività nel periodo dal 01/04/2019 al 31/05/2020;

- che, nel periodo marzo-maggio 2020, sono stati oggetto di interventi di chiusura parziale o totale per l’emergenza sanitaria da Covid-19;

- che alla data di presentazione della presente domanda non abbiano cessata l'attività.

MODALITA' E TERMINI

La richiesta di ammissione al bando, utilizzando l'apposito modulo di domanda allegato, dovrà pervenire al Protocollo entro il 16/12/2020.

In allegato trovate il bando e il modello di domanda.

Contatti ed altre informazioni

La Responsabile del procedimento è la dott.ssa Cadè Milena. contattabile all’indirizzo e-mail: m.cade@comune.valbrembilla.bg.it

Per informazioni contattare la dott.ssa Carminati Giuliana Barbara all’indirizzo e-mail: g.carminati@comune.valbrembilla.bg.it