da Venerdì 27 Maggio 2022, ore 00:00 a Mercoledì 15 Giugno 2022, ore 16:00
Largo Presidente Carlo Azeglio Ciampi, 1

Si avvisa che Regione Lombardia ha prorogato al 15 giugno 2022 i termini per la presentazione delle domande per l'avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento per il restauro e la valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale da finanziare nell’ambito del PNRR m1c3 investimento 2.2: “protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale” finanziato dall’Unione Europea.

Possono presentare domanda:

• Soggetti privati profit, imprese in forma individuale o societaria;
  • Soggetti privati non profit, ivi compresi gli enti ecclesiastici civilmente riconosciuti;
  • Enti del terzo settore e altre associazioni, fondazioni, cooperative.

Si allega di seguito il testo del bando.

Per tutte le informazioni visitare l'apposita sezione del sito Internet di Regione Lombardia al seguente link: https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/bandi/cult...

PDF icon burl_bando_architettura_rurale.pdf539.31 KB