da Venerdì 24 Giugno 2022, ore 12:30 a Lunedì 11 Luglio 2022, ore 18:00

In allegato, il bando relativo alla concessione di contributi ad Associazioni, Gruppi, Fondazioni e Parrocchie, formalmente costituite, che organizzano servizi socio - aggregativi e socio - ricreativi nel Comune di Val Brembilla, nel corso dell’estate 2022, e rivolti alle fasce più giovani della popolazione (bambini, ragazzi e adolescenti).

L'obiettivo del presente bando è quello di favorire e promuovere il benessere dell'intera comunità di Val Brembilla, con particolare attenzione alle fasce più giovani della popolazione, bambini, ragazzi e adolescenti, che maggiormente hanno sofferto questi lunghi mesi di restrizioni.

I soggetti interessati devono inoltrare la richiesta di ammissione ai contributi a: Comune di Val Brembilla, Ufficio Protocollo, Largo Presidente Carlo Azeglio Ciampi 1, 24012 Val Brembilla (BG).

La domanda può essere consegnata a mano, previo appuntamento da concordare telefonicamente (numero centralino 0345-330011), oppure inviata tramite mail al presente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.valbrembilla.bg.it

TERMINE PER PRESENTARE ISTANZA DI CONTRIBUTO, QUI ALLEGATA, 11 LUGLIO - ORE 18.00

PDF icon BANDO261.37 KB
PDF icon ISTANZA25.1 KB