da Lunedì 15 Novembre 2021, ore 17:30 a Venerdì 10 Dicembre 2021, ore 12:00

L’Amministrazione Comunale di Val Brembilla ha disposto per l’anno 2021 l’indizione di un bando per l’assegnazione di finanziamenti e benefici economici a favore di enti, gruppi e associazioni sportive. Lo scopo è quello di sostenere economicamente le associazioni sportive le quali sono state duramente colpite dalla pandemia da Covid-19: interruzioni delle attività, messa a norma dei propri protocolli e delle strutture (operazioni di sanificazione, modifiche organizzative…), acquisto e fornitura DPI per ottemperare alle disposizioni fornite dallo Stato.
Il bando intende proprio andare incontro alle Associazioni sportive e agevolare la ripartenza delle attività a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
Il fondo complessivo del bando ammonta a € 15.000,00 a sostegno della gestione ordinaria e straordinaria (per fronteggiare l’emergenza sanitaria) dell’anno 2021 dell'Associazione Sportiva.
Possono accedere alle provvidenze enti, gruppi e associazioni che svolgano attività sportive in via continuativa, purché le stesse vengano realizzate a beneficio della comunità di Val Brembilla e senza scopo di lucro.

Le domande di ammissione alle provvidenze di cui all’oggetto debbono pervenire improrogabilmente entro il giorno 10 DICEMBRE - ORE 12.00.

In allegato, il testo completo del bando e il modulo di domanda.

Contatti ed altre informazioni

Ufficio Servizi alla Persona- Paola Gervasoni