da Giovedì 24 Novembre 2022, ore (Tutto il giorno) a Venerdì 23 Dicembre 2022, ore (Tutto il giorno)
Via Chiesa 6

Si avvisa che il Comune di Dossena, Ente Capofila per l'assegnazione degli alloggi SAP (Servizi Abitativi Pubblici) ai cittadini residenti nei 37 Comuni dell’Ambito Valle Brembana, ha approvato un bando per l'assegnazione delle unità abitative destinate Ai Servizi Abitativi Pubblici, localizzate nei comuni di SEDRINA – ZOGNO- LENNA.

L’Avviso è aperto da martedì 22 novembre 2022 a venerdì 23 dicembre 2022.
La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link seguente: https://www.siage.regione.lombardia.it/procedimenti/servizi/offerte_allo...

I cittadini che non riescono ad inserire in autonomia la richiesta, potranno avvalersi di un supporto a loro dedicato, prendendo appuntamento con l’operatrice Diletta Marozzi - Fondazione Casa Amica - contatti: diletta@fondazionecasaamica.org - tel. 035.403525

Si allega di seguito il testo completo del bando.