Sabato 5 Dicembre 2020, ore (Tutto il giorno)

Si informa la cittadinanza che SABATO 05 DICEMBRE 2020 il nostro territorio Comunale è interessato dal passaggio del Campionato del Mondo Rally, organizzato dal Rally ACI Monza. La prova verrà eseguita in due "Prove Speciali" così distinte:

P.S. 8 GEROSA 1 - inizio gara ore 09:08

P.S. 11 GEROSA 2 - inizio gara ore 14:38

da: SP24 della Provincia di Bergamo, 1,5 km. dopo la località Unizzi Chignolo, a località Madonna della Salute lungo la strada Comunale Gerosa-Blello( e come meglio identificato nella planimetria allegata sotto)

Dalle 06:00 alle ore 11:45 ( PS 8) e dalle ore 12:30 alle 17:30 (PS 11) ( e comunque sino al termine della manifestazione) dall’uscita dell’abitato Unizzi Chignolo-Comune sulla SP.24 al bivio con Via Brembilla ( ingresso per la loc. Cademuri) sulla SP.17 in Comune di Berbenno e comunque lungo tutto il percorso di gara.

Si precisa che sono fatti salve le prescrizioni e/divieti vigenti in materia di assembramenti in luogo pubblico per il contrasto del virus SARS Covid 19

Per ulteriori informazioni in merito alla gara cosultate il sito dedicato https://www.acirallymonza.com/