Quando: 
da 18 Giugno 2020 a 8 Luglio 2020
Dove: 
Largo Presidente Carlo Azeglio Ciampi 1
Descrizione: 

Il Comune di Val Brembilla, ai sensi della D.G. 63 del 05/06/2020, pubblica l'allegato avviso per la selezione di max 5 operatori economici per l’affidamento della concessione di spazi pubblici per  la fornitura, installazione e gestione di colonnine di ricarica di veicoli elettrici, così come descritti nel Capitolato di concessione ed individuati nella planimetria allegata, ed al fine di acquisire le manifestazioni di interesse, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, da parte degli operatori economici interessati a partecipare alla procedura di affidamento che verrà espletata in conformità alle norme in materia di amministrazione del patrimonio e delle disposizioni del Codice dei contratti pubblici – decreto legislativo 50/2016 e s.m.i.

Possono presentare istanza di Manifestazione di Interesse:

gli operatori economici di cui all’articolo 45 del decreto legislativo 50/2016 e s.m.i. l’operatore economico che manifesta interesse alla presente procedura in forma individuale non può manifestare interesse alla medesima procedura come soggetto facente parte di un raggruppamento temporaneo, consorzio, componente di una aggregazione di imprese aderenti al contratto di rete e neppure come soggetto partecipante a più di uno di tali raggruppamenti o consorzi (a titolo di esempio, l’impresa ausiliaria non può manifestare a sua volta interesse autonomo per la medesima procedura).

I partecipanti inoltre devono:

  • essere in possesso dei requisiti di ordine generale per non incorrere nei motivi di esclusione di cui all’articolo 80 del decreto legislativo 50/2016 e s.m.i.;
  • aver svolto, nel triennio 2017-2019 almeno n. 3 attività analoghe per conto di Comuni di dimensioni pari o superiori al Comune di Val Brembilla, o di avere in corso un servizio analogo per almeno sei colonnine, anche in un solo Comune;
  • essere in grado, a propria cura e spese, di fornire, installare, manutenere e gestire 02 colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici entro l’anno 2020 in spazi pubblici dedicati, fatta salva la possibilità di aumentare il numero successivamente alla pubblicazione del presente avviso nei termini e nei modi che verranno stabiliti dall’Amministrazione Comunale.

LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DOVRÀ ESSERE INVIATA (A PENA DI ESCLUSIONE) VIA PEC ALL'INDIRIZZO: comune.valbrembilla@pec.regione.lombardia.it

Il termine ultimo per presentare la manifestazione di interesse è le ore 18.00 del 08.07.2020; 

L'oggetto da indicare nella PEC dovrà essere il seguente: "Manifestazione di interesse per partecipare alla selezione dei soggetti da invitare per la fornitura, installazione e gestione di colonnine per la ricarica di veicoli elettricie dovrà contenere la Manifestazione di interesse di cui al Modello A debitamente firmato digitalmente dal Legale Rappresentante (a pena di esclusione).

Il Responsabile del Procedimento

Il Responsabile del procedimento è l Geom. Rinaldi Giancarlo, che può essere contattato per eventuali informazioni alla e-mail g.rinaldi@comune.valbrembilla.bg.it.

Altri contatti: Ass. Sviluppo Economico Ing. Carminati Marcello e-mail m.carminati@comune.valbrembilla.bg.it.