da 8 Giugno 2020 a 30 Giugno 2020
Largo Presidente Carlo Azeglio Ciampi 1

La Dote Scuola - Materiale didattico è il contributo di Regione Lombardia per sostenere le spese per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.

Il termine per presentare domanda di Dote Scuola di Regione Lombardia relativa all'anno scolastico 2020/2021, è stato prorogato al 30 giugno 2020 - ore 17.00.

Quest’anno inoltre, il contributo è rivolto agli studenti di tutte le classi delle scuole secondarie, statali e paritarie, di I grado, II grado e degli Ifp.

Può fare richiesta anche lo studente che nell'anno 2019-20 sta frequentando il V anno delle superiori di II grado.

Per richiedere il contributo è necessario avere un ISEE massimo pari a 15.748,78 euro.

Sono valide solo le attestazioni ISEE richieste a partire dal 1° gennaio 2020.

Si invitano gli interessati a provvedere autonomamente per la presentazione della domanda come da indicazioni contenute nel volantino qui allegato.

Per informazioni è possibile inoltre contattare l’ufficio Servizi Alla Persona del Comune di Val Brembilla nei seguenti orari:

PDF icon Volantino166.39 KB