Quando: 
21 Aprile 2020
Dove: 
Largo Presidente Carlo Azeglio Ciampi 1
Descrizione: 

Si avvisa che la Comunità Montana Valle Brembana ha emesso un bando per l'assegnazione di contributi finalizzati al mantenimento dell’abitazione in locazione o per la ricerca di nuove soluzioni abitative temporanee, volti al contenimento dell’emergenza abitativa i cui beneficiari sono famiglie residenti in uno dei 37 comuni della Valle Brembana.
Il bando prevede una misura unica atta a sostenere nuclei familiari in locazione sul libero mercato (compreso canone concordato) o in alloggi in godimento o in alloggi definiti Servizi Abitativi Sociali (ai sensi della L.R. 16/2016, art.1 comma.6) in disagio economico, o in condizione di particolare vulnerabilità, anche in relazione alle difficoltà economiche conseguenti alla situazione di emergenza sanitaria determinata dal Covid-19 nell’anno 2020.

Si allega di seguito il bando con tutte le informazioni ed il modulo per la domanda di ammissione al bando, da trasmettere all'ufficio Servizi Sociali del Comune di Val Brembilla al seguente indirizzo e-mail:   c.arizzi@comune.valbrembilla.bg.it.

Per ulteriori informazioni contattare l'ufficio Servizi Sociali del Comune di Val Brembilla al numero telefonico 0345/330011, oppure all'indirizzo e-mail c.arizzi@comune.valbrembilla.bg.it.