Il Comune di Val Brembilla mette a disposizione delle attività economiche presenti sul territorio, più esposte agli effetti economici derivanti dall'emergenza sanitaria Covid-19, un contributo a fondo perduto, da richiedersi presentando apposita domanda entro il 31 agosto 2020.

Quando: 
da 1 Agosto 2020 a 31 Agosto 2020
Dove: 
Largo Presidente Carlo Azeglio Ciampi 1
Descrizione: 

Il bando è rivolto ai soggetti esercenti attività economica operanti sul territorio comunale, ovvero aventi la sede legale nel territorio comunale (es. per ambulanti, edili, trasportatori), che sono stati oggetto di interventi di chiusura parziale o totale nel periodo di emergenza sanitaria Covid-19.

REQUISITI DI ACCESSO

Il contributo spetta ai predetti soggetti con:

ricavi (di cui all'articolo 85, comma 1, lettere a) e b), del medesimo TUIR) o compensi (di cui all'articolo 54, comma 1, del medesimo TUIR) non superiori a 1 milione di euro nel periodo d'imposta 2019 (per i soggetti con periodo d'imposta coincidente con l'anno solare) e

- l’ammontare del fatturato e dei corrispettivi del periodo marzo-maggio 2020 inferiore di almeno il 10% rispetto a quello registrato nel periodo marzo-maggio 2019.

MODALITA' E TERMINI

La richiesta di ammissione al bando, utilizzando l'apposito modulo di domanda allegato, dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro il 31/08/2020.

In allegato trovate il bando e il modello di domanda.

Contatti ed altre informazioni

Contatti ed altre informazioni: 
La Responsabile del procedimento è la dott.ssa Cadè Milena. contattabile all’indirizzo e-mail: m.cade@comune.valbrembilla.bg.it. Per informazioni contattare la dott.ssa Carminati Giuliana Barbara all’indirizzo e-mail: g.carminati@comune.valbrembilla.bg.it.

Allegati