Art. 13, comma 1, lettere b) e c), del D.Lgs. 33/2013, così come modificato dal D.Lgs. 97/2016
La normativa stabilisce che le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati i dati relativi:
- all’articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei responsabili dei singoli uffici;
- all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
L’organizzazione del Comune di Val Brembilla è articolata in cinque settori, ciascuno delle quali è affidato a un Responsabile di Posizione Organizzativa:
- Settore 1° Affari Generali - Servizi alla Persona - P.O. dott. Bulgarelli Giovanni
- Settore 2° Economico/Finanziario - Tributi - Personale - P.O. dott..sa Cadè Milena
- Settore 3° Tecnico/Manutentivo - P.O. Arch. Rebucini Lorenza
- Settore 4° Segretario Generale - dott. Carrara Vittorio (Segretario Generale)
- Settore 5° Polizia Locale - facente funzioni P.O. Ing. Damiano Zambelli (Sindaco)